SARONNO – Nella Coppa Campioni di softball la finale sarà tutta italiana. Mkf Bollate chiude il tour de force di giornata con due successi su tre e avrà l’opportunità di difendere il titolo conquistato nel 2019 in finale e affronterà la Poderi Dal Nespoli Forlì, vincitrice sulle Barracudas Zurigo. La finale tra le due squadre italiane si giocherà sabato 21 agosto alle 15 a Buttrio.

Alle 20 del medesimo giorno, sul diamante di Saronno in via De Sactis, invece, la squadra di casa dell’Inox Team, sconfitta dalle russe del Caroussel ma già certe del passaggio in finale, se la vedrà con l’Olympia Haarlem per la vittoria della Coppa delle Coppe.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’EVENTO

Ingresso del pubblico consentito, ma con green pass.

La Women’s european cup winners cup, la Coppa delle Coppe di softball si tiene a Saronno. A parte la squadra del Regno Unito che ha momentaneamente deciso di sospendere le trasferte all’estero, confermata la presenza delle altre squadre: favorite per la vittoria, Eagles Praga della Repubblica Ceca e Olympia Haarlem dall’Olanda, ma anche, naturalmente, le saronnesi dell’Inox Team Saronno, capolista in serie A1. Per un totale di 14 squadre partecipanti, presenti anche le Fireballs israeliane, Carrousel Mosca (Russia), Gepardy Zori (Polonia), Trnava Panthers (Slovacchia), Chicaboo’s (Belgio), Mrki Medvedi (Croazia), Zurich Challengers (Svizzera), Villadecans (Spagna), Crazy Chicklents (Austria), Neunk Nightmares (Germania) e Les Pharaons (Francia).

(foto: un momento di Carrousel-Inox Team Saronno)
21082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome