SARONNO – Oggi dalle 17 sul diamante di via De Sanctis gara 3 e 4 delle Italian softball series (domenica scorsa a Ospiate era finita 1-1), la finale di questo sport che vede opposte Inox Team Saronno e Mkf Bollate, con speciali misure di sicurezza anti-covid. Previsto, a capienza ridotta, l’ingresso del pubblico (ma è da giorni tutto esaurito, dopo la prenotazione online dei posti) ma seguendo regole specifiche.

Dunque, per limitare ed evitare ogni possibile assembramento all’ingresso verrà assegnato un braccialetto che indicherà l’area a cui si potrà avere accesso ovvero tribuna, prato esterno, bordo campo.

In caso di maltempo la prenotazione sarà valida per il turno di recupero; non sarà consentito l’accesso al centro sportivo dopo le 17; l’ingresso avverrà unicamente dal cancello di via De Santics. Le tribune sono riservate e a numero chiuso per i soci sostenitori di Saronno e un numero ristretto di sostenitori di Bollate.

All’interno del centro sportivo è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale superiore a 1 metro. È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

10102020

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome