SARONNO – Under 18 e under 15, “con l’obiettivo di dare continuità al percorso di crescita delle nostre ragazze, sono stati affidati a Diego Boccato e Stefano Anedda”. Lo annuncia l’Inox Team Saronno.

Diego Boccato avrà il ruolo di manager: classe ‘64 e saronnese doc, vanta grande esperienza sia come tecnico di settori giovanili sia come allenatore di prima squadra, nel softball come nel baseball. È approdato tra le file nerazzurre del Saronno Softball nel 2018 guidando il team Under 12 per la stagione 2018-2019. Nel 2020 passa alla categoria Under 18 in compagnia di Stefano Anedda, con il quale collaborerà anche nell’annata sportiva 2021, sempre mantenendo il suo ruolo di manager nell’Under 15.

Stefano Anedda sarà il coach: classe ‘75, ha un passato da giocatore di ottimo livello: vanta infatti numerose presenze sia in serie A1 che in Serie A2 con le formazioni di Milano, Collecchio, Bollate, United Senago e Codogno. Ha giocato nel ruolo di ricevitore ed esterno. Arriva al Saronno softball nel 2019 ricoprendo il ruolo di coach del gruppo Under 15. Nel 2020 si occupa invece del team Under 18 in coppia con il sopracitato Diego Boccato, con il quale proseguirà la partnership anche nella prossima stagione sia nella categoria under 18 che under 15.
Due bravissimi allenatori alla guida di due roster molto talentuosi, non vediamo l’ora di vedervi all’opera! In bocca al lupo ragazzi!” rilevano i dirigenti della società guidata dal presidente Massimo Rotondo.

(foto: Diego Boccato e Stefano Anedda dell’Inox Team Saronno)

19012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome