SARONNO – “Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di Pedro Israel Gonzalèz Herrera “El Turrón”, che farà parte dello staff tecnico nella stagione 2021″. Così l’Inox Team Saronno, che si prepara alla prossima stagione sempre in serie A1.

Pedro, nato a Cuba nel 1970 è stato un atleta di livello internazionale, ottenendo risultati incredibili sia a livello di club che con la casacca della sua nazionale. Solo per citarne alcuni: medaglia d’oro in 4 campionati nazionali cubani consecutivi dal 1999 al 2002; medaglia d’oro nei Giochi Centro-Americani di Cartagena, Colombia; medaglia di bronzo nei Giochi Panamericani di Winnipeg, Canada (1999).

Questi invece i suoi risultati da allenatore: medaglia d’oro con la nazionale di Cuba nella 3′ edizione dei Giochi di Alba (2009), medaglia d’argento nei Giochi Centro-Americani di San Andrès, Colombia (2010), medaglia d’oro nei Giochi Centro-Americani di Barranquilla (2018). “Questa sfilza di risultati incredibili, ottenuti sia da allenatore che da giocatore, ci rendono super orgogliosi di averlo nel nostro staff per la stagione ormai alle porte. Pedro seguirà il nostro settore giovanile e sarà a supporto del manager Giovanna Palermi per la prima squadra” rimarncano dal club del presidente Massimo Rotondo.
(foto: da sinistra il presidente Massimo Rotondo con Pedro Herrera e la vicepresidente Giorgia Brambilla)
16032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome