CASTELFRANCO VENETO – Le Thunders Castellana di Castelfranco Veneto sono in crescita, e ne sa qualcosa la Rheavendors Caronno che nell’anticipo del sabato pomeriggio del sesto turno di serie A1 non è andata oltre il “pari”. Fatale alle caronnesi del manager Argenis Blanco è stata la gara d’apertura, quella delle 14, con il successo delle venete per 1-0, punto decisivo alla quarta ripresa; con le locali sostenute dall’ottima prova in pedana di Chiara Biasi, che ha chiuso con 6 strike out all’attivo.

La rivincita si è rivelata tale per le caronnesi, che si sono imposte col punteggio di 1-4. E’ stato un incontro che si è deciso nel finale. Alla quinta ripresa i primi 2 punti della Rhea, poi 2-1 sempre per la Rhea alla sesta. In pedana per le ospiti Carlotta Salis (foto), ex Thunders, che ha messo a segno 2 strike out nei cinque inning disputati, a chiudere il match la compagna di squadra, Silvia Durot.

Quello di Castelfranco Veneto è un risultato che lascia la Rheavendors alle spalle del duo di testa, Mkf Bollate ed Inox Team Saronno (questo weekend le saronnesi hanno riposato).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome