RONCHI DEI LEGIONARI – Si è concluso il raduno della Nazionale seniores di Ronchi dei Legionari che ha visto impegnate ben 8 tesserate nerazzurre dell’Inox Team Saronno. Per loro un bilancio positivo: portacolori saronnesi sono state 7 giocatrici e l’allenatrice Giovanna Palermi, che fa parte dello staff azzurro.

La Nazionale si sta preparando agli importanti appuntamenti stagionali; a giugno è previsto il campionato europei che si terrà proprio a Ronchi dei Legionari, nelle vicinanze di Trieste; ed a seguire l’Italia volerà in Giappone per prendere parte alle Olimpiadi. Al contempo, a fine aprile dovrebbe iniziare – sempre che vi siano le condizioni, a causa dell’emergenza coronavirus – anche il campionato di serie A1 nel quale Saronno la scorsa stagione era arrivato alla finalissima, che era stata poi vinta dal Mkf Bollate.

(nella foto da sinistra il gruppo delle saronnesi: Veronica Comar, Alice Nicolini, Giulia Longhi, Fabrizia Marrone, Giovanna Palermi, Alessandra Rotondo, Brittany Abacherli, Priscilla Brandi)
29032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome