CARONNO PERTUSELLA – Il pre-campionato più prestigioso a livello europeo torna sui campi lombardi dopo le pause forzate dovute alla pandemia: quattro formazioni straniere arricchiscono quest’anno il torneo, organizzato da Rheavendors Caronno, Bollate e Malnate. Varie manifestazioni concorrono a determinare il ricco calendario: apre il Prealpi B destinato a formazioni giovanili e delle serie minori, seguirà il Memorial Dusi e nell’ultimo fine settimana di marzo il Prealpi A. Previsti anche incontri tra la Nazionale Under 15 e una selezione prealpina Under 19.

Per quanto riguarda il Memorial Isidoro Dusi, domenica 20 marzo si inizia alle 10.30 e si prosegue sino alle 15 quando sono previste le premiazioni; tutto ad Ospiate di Bollate con Avigliana, Bollate, New Bollate e Caronno.

Per il Prealpi A sabato 19 marzo alle 15 Bollate-Legnano a Ospiate, alle 15.30 Caronno-Rescaldina a Bariola, alle 15.30 Saronno-New Bollate a Saronno; si prosegue venerdì 25 marzo sempre fra Ospiate, Bariola e Saronno (si aggiungeranno le TT Tigers, le Sparks1 e Sparks2 olandesi, Joudrs Praga dalla Repubblica ceca e l’Italia under 22. Finali previste domenica 27 marzo.

16032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome