SARONNO – Oggi si terrà l’appuntamento con il campionato di Serie A di tchoukball alla palestra della scuola elementare Papa Giovanni XIII a Gerenzano in via Don Luigi Sturzo, 13, Gerenzano. A scendere in campo saranno le due squadre Saronno Castor e Saronno Pollux che si confronteranno con Empoli e Forlì nella quinta giornata del girone di ritorno.

Due incontri che si prospettano – almeno sulla carta – più semplici per i Saronno Castor, terzi in classifica, che scenderanno in campo con la consueta qualità ed esperienza per ridurre il distacco con Rovello Sgavisc e Ferrara Bulls e puntare al vertice della classifica.

Due partite invece più equilibrate ed avvincenti quelle che disputeranno i Saronno Pollux: un banco di prova di maturità per provare a ripetere i due successi con queste squadre ottenuti nel girone di andata giocato in trasferta ad Empoli.

Di seguito gli orari delle partite di domenica:

10.00 – 11.00 Saronno Castor – Forlì No-Stop

11.10 – 12.00 Saronno Pollux – White Wallers Empoli

13.00 – 14.00 Saronno Castor – White Wallers Empoli

14.10 – 15.00 Saronno Pollux – Forlì No-Stope

La classifica aggiornata:

Ferrara Bulls 16

Rovello Sgavisc 14

Saronno Castor 10

OSGB Caronno Spartans 8

Ferrara Peanuts 8

Saronno Pollux 6

White Wallers Empoli 2

Castellanza Shogun 0

Forlì No-Stop 0

Si ricorda che per l’accesso nei palazzetti al chiuso continua ad essere necessario il green pass rafforzato (vaccinazione o guarigione) e l’obbligo di mascherina FFP2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome