SARONNO – In onore del festeggiamento dei suoi primi 75 anni, Amor Sportiva proporrà per il prossimo anno un appuntamento al mese dedicato ai suoi giocatori e non solo, per un anno di iniziative aperte a tutte la cittadinanza.

La rassegna di eventi si aprirà a gennaio e febbraio con la “Winter Futsal Cup” dedicato alla categoria 2012-2014, a marzo verrà proposta, in collaborazione con il Comune la proiezione del film “Lezione di sogni” di Sebastian Glober, in cui verranno coinvolti al mattino gli studenti di terza media, e del biennio delle superiori, mentre alla sera gli amici e i simpatizzanti dell’Amor.

Ad aprile l’iniziativa consisterà nella produzione di una birra artigianale celebrativa “Amor 75” e in una conferenza per affrontare i temi legati allo sport, alla fede e all’educazione, in collaborazione con la comunità pastorale. A maggio ci saranno due tornei dedicati a Clerici e Busnelli, rivolti alla categoria 2011-2012, parteciperanno anche squadre di serie A e serie B: Atalanta, Bologna, Brescia, Cremonese, Lugano, Modena, Monza, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino e Verona, e chiaramente i ragazzi dell’Amor e della Robur.

L’evento di giugno sarà il consueto “Stage” in montagna, dedicato all’allenamento e alla formazione, probabilmente a Pinzolo o ad Andalo; immancabile l’appuntamento di luglio con il consueto campus estivo, ad agosto non ci saranno eventi per la pausa estiva.

A settembre ci sarà la presentazione delle squadre con annessa messa sul campo, ad ottobre torneranno in campo le “Vecchie Glorie” delle squadre a 5 o a 11 dell’Amor, ci sarà anche uno stand in Piazza Libertà, in cui verrà raccontata la storia della società calcistica.

A novembre ci sarà la presentazione del libro “75 volte Amor Sportiva”, mentre a dicembre si terrà la consueta festa di Natale per chiudere l’anno celebrativo.

(Foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome