CERMENATE- La Virtus Cermenate c5 vince anche il ‘derby’ contro i ‘vicini di casa’ del Futsal Lazzate. Ancora una volta a decidere la partita il bomber Ermal Beqiri, autore di una splendida tripletta, oltre a una prestazione importante da parte di tutta la squadra.

Partita molto equilibrata vinta dai padroni di casa che hanno confermato tutta la loro forza oltre a un’unione del gruppo davvero straordinaria. Un tempo per parte: il primo molto meglio la Virtus, il secondo con una piccola supremazia del Lazzate ma alla fine l’ha spuntata la squadra più esperta, più forte e con il collettivo più unito.

BOMBER BEQIRI “I MIEI GOAL MERITO DEL GRUPPO” – A fine partita abbiamo intervistato il bomber della Virtus Ermal Beqiri. “I miei goal sono merito di un gruppo straordinario; siamo amici prima che compagni di squadra e questo lo dimostriamo ad ogni goal: ci abbracciamo, ci congratuliamo l’un l’altro e soprattutto ci aiutiamo nei momenti difficili. Ogni volta che segno il merito è di tutti i miei compagni oltre ovviamente del mister”. 

VIRTUS CERMENATE C5-FUTSAL LAZZATER: 4-2 (p.t. 2-1)

Marcatori Virtus: Beqiri (3) e Jahori


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

26112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome