SARONNO – Non ci si poteva aspettare nulla di meglio dall’ultima partita di campionato giocata in casa della Pallavolo Saronno che, nella serata di sabato 29 aprile, si è guadagnata la soddisfazione di trionfare contro la Scanzorosciate (squadra rimasta saldamente ancorata per settimane al primo posto in classifica) con il punteggio di 3-1 (27-25, 22-25, 25-19, 25-22).

Supportati anche dalla grande tifoseria del PalaDozio, gli Amaretti hanno giocato in maniera ottima contro avversari tutt’altro che innocui. I ragazzi non si sono lasciati scoraggiare dalla forza della squadra bergamasca, regalando un match entusiasmante al pubblico che ha dimostrato grandissima partecipazione.

“Abbiamo tenuto una grandissima prestazione, chiudendo il campionato nel migliore dei modi possibili. Tutta la squadra ha giocato davvero bene, sia quelli in campo che quelli che sono entrati subito dopo – così parla soddisfatto coach Luca Chiofalo – Noi come società abbiamo raggiunto l’obiettivo: dopo le varie situazioni accadute quest’anno, tutto potevamo pensare tranne che riuscire a rimanere tra le prime 4 posizioni in classifica. Complimenti ai ragazzi per tutto il lavoro che hanno fatto e per come si sono rimboccati le maniche dopo tutte le problematiche che abbiamo dovuto affrontare durante la stagione”

Ed è così che si chiude l’ultimo match in casa di campionato, con il quarto posto in classifica dei nostri Amaretti, risultato più che soddisfacente.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome