SARONNO – Sabato 8 ottobre, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la Pallavolo Saronno ha aperto al meglio la nuova stagione (serie B, volley maschile) con una schiacciante vittoria (0-3) sull’Mgr Grassobbio.

La partita, giocata nella casa avversaria del PalaSport di Grassobbio, è stata controllata dai saronnesi sotto qualsiasi aspetto e si è chiusa con i seguenti parziali: 16-25, 19-25, 20-25.

“Il Grassobbio è una squadra che ha provato a rimontare il divario con le individualità, ma ieri il nostro lavoro di squadra ha prevalso su tutto – queste le parole di coach Luca Chiofalo – pensavamo solo a quello che bisognava fare e soprattutto a farlo tutti insieme, e così è stato”.
La Pallavolo Saronno, con questa prima trionfale giornata di campionato, si posiziona al terzo posto in classifica nel girone B, in attesa del prossimo scontro contro il Yaka Volley Malnate.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome