CARONNO PERTUSELLA – Manca sempre meno al debutto in campionato della Rossella ETS Caronno Pertusella, che sabato 23 gennaio alle  21 in casa dei Diavoli Rosa Brugherio taglierà il nastro della stagione 2020/21 il cui grande obiettivo, anche a detta del capitano Piccinini, sarà quello di provare a centrare una promozione difficile, ma alla portata del gruppo guidato dal neo-allenatore Claudio Gervasoni.

Di questo e di tanto altro parleremo proprio con il coach della Rossella ETS e con il primo tifoso della società varesina, nonché presidente Matteo Ferrario, nel corso di una diretta che trasmetteremo venerdì 22 gennaio alle ore 19 sulla pagina Facebook de IlSaronno.

Sarà l’occasione di fare il punto su come la società ha reagito e sta reagendo alla pandemia tutt’ora in corso, per spostarsi poi su temi prettamente di campo. Si ragionerà sull’anno che verrà della Rossella ETS Caronno Pertusella, a partire dalle proprie potenzialità spostandosi poi sull’analisi delle avversarie che compongono il nuovo sottogirone B1 di serie B maschile.

Appuntamento da non perdere, quindi, fissato per venerdì 22 gennaio alle ore 19:00 sulla pagina Facebook de IlSaronno. A condurre, Giacomo Magnani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome