CARONNO PERTUSELLA – Manca sempre meno al debutto in campionato della Rossella ETS Caronno Pertusella, che sabato 23 gennaio alle ore 21:00 in casa dei Diavoli Rosa Brugherio taglierà il nastro della stagione 2020/21 il cui grande obiettivo, anche a detta del capitano Piccinini, sarà quello di provare a centrare una promozione difficile, ma alla portata del gruppo guidato dal neo-allenatore Claudio Gervasoni.

Di questo e di tanto altro parleremo proprio con il coach della Rossella ETS e con il primo tifoso della società varesina, nonché presidente Matteo Ferrario, nel corso di una diretta che trasmetteremo venerdì 22 gennaio alle ore 19:00 sulla pagina Facebook de IlSaronno.

Sarà l’occasione di fare il punto su come la società ha reagito e sta reagendo alla pandemia tutt’ora in corso, per spostarsi poi su temi prettamente di campo. Si ragionerà sull’anno che verrà della Rossella ETS Caronno Pertusella, a partire dalle proprie potenzialità spostandosi poi sull’analisi delle avversarie che compongono il nuovo sottogirone B1 di serie B maschile.

Appuntamento da non perdere, quindi, fissato per venerdì 22 gennaio alle ore 19:00 sulla pagina Facebook de IlSaronno. A condurre, Giacomo Magnani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome