CARONNO PERTUSELLA – Nonostante le tante partenze, la dirigenza del Caronno Pertusella Volley può festeggiare un grande rinnovo di contratto: è stato infatti trovato l’accordo per la permanenza di Mattia Coscione in gialloblù.

Ad annunciarlo è la stessa società caronnese con un messaggio sulla propria pagina Facebook: “La seconda conferma? Il regista della squadra, colui che decide a chi alzare la palla che scotta; saranno ancora con noi le mani unusual del palleggiatore Mattia Coscione“.

Ecco le sue parole: “Quest’anno sarà tutto un po’ diverso dal solito: ripresa da un lungo stop, molti roster nuovi, girone cambiato, nuovi compagni, nuovo allenatore e nuovi stimoli. Le novità portano sempre un cambiamento e noi dobbiamo accoglierlo sulle ali dell’entusiasmo. Siamo pronti!”.

Claudio Gervasoni potrà quindi contare su uno dei pilastri di questa squadra, che assieme all’altro grande confermato, Andrea Cerbo, dovrà trasmettere lo spirito caronnese anche ai nuovi arrivati che verranno (verosimilmente) annunciati nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome