CARONNO PERTUSELLA – Verso l’epilogo la regular season del campionato di volley maschile serie B, con il penultimo match per la Rossella Pallavolo Caronno, che si prepara ai playoff, e ultimo per la Pallavolo Saronno che ha recentemente conquistato la matematica salvezza.

Qui Caronno

Piccinini e compagni che, reduci dal mezzo passo falso commesso in terra piemontese, ospitano tra le mura domestiche del palasport di via per Uboldo a Caronno Pertusella i liguri di Zephyr. Caronno è in piena corsa play off e deve incassare 3 punti per essere matematicamente seconda in classifica. Servirà quindi tutto il sostegno dei tifosi giallo blu per mettere in cassaforte il risultato. Appuntamento al palazzetto per assistere all’incontro che avrà inzio alle 20.30. Come sempre, sul canale Youtube della Pallavolo Caronno verrà trasmessa la diretta commentata dalle 20.15.

Qui sotto l’intervista all’allenatore caronnese Claudio Gervasoni.

Qui Saronno

Undicesima giornata di ritorno. Trasferta ligure contro il Trading Log di La Spezia, ed ultima del campionato per i ragazzi di coach Chiofalo che cercheranno una vittoria per vendicare la sconfitta dell’andata. Si gioca alle 20.30.

04052024

L’articolo Volley serie B: Caronno torna a casa, Saronno chiude in trasferta proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome