SARONNO – Alla 22′ giornata oggi il campionato di volley serie B. Questo sabato 1 aprile si torna in campo al Paladozio di via Biffi nella città degli amaretti. Per la nona giornata di ritorno la Pallavolo Saronno affronta in uno dei derby varesini i cugini della Galstaff Mornago; avversario sulla carta abbordabile. Inizio alle 18.45, come sempre l’incontro sarà proposto in diretta anche sul canale Facebook “Serie B Pallavolo Saronno”. Per Saronno, obiettivo vincere per restare al quarto posto della classifica.

Anche la Rossella Caronno torna in campo nel match che precede la sosta pasquale, affrontando tra le mura domestiche i brianzoli di Besana. I gialloblu non possono distrarsi e devono essere determinati per portare a casa un risultato pieno, per restare terzi in graduatoria. “Vi aspettiamo al palazzetto di via Uboldo-via Europa oppure sul nostro canale Youtube dove potrete seguire, dalle 19,15, la partita in diretta” rilevano i dirigenti caronnesi.

Anche la Miretti Limbiate gioca in casa, alle 20 al centro sportivo Blu di via Tolstoj, contro la Pallmilano Vittori, bella sfida di centroclassifica.

01042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome