CESANO MADERNO – Un poliambulatorio solidale con medici specialisti volontari: il servizio, gratuito, dedicato a chi si trova in situazioni socio-eonomiche difficili, entra nella sua fase realizzativa.

Mercoledì la presentazione del progetto

Mercoledì sera, in Sala Aurora, Filippo Viganò, presidente delle Comunità della salute, ​illustrerà il programma e le iniziative che porteranno all’avvio della struttura nei locali già assegnati di via San Carlo. Il progetto ha visto la collaborazione delle Comunità della Salute, dell’Amministrazione comunale, di Auser, Ats e Asst. I pazienti vi saranno indirizzati dai Servizi sociali, dalla Caritas, dalle tante Associazioni che sul territorio sono vicine ai cittadini e soprattutto dai medici di famiglia. Un tassello importante nella costruzione di una rete territoriale​ in grado di facilitare l’accesso alla diagnosi e alla cura per i cittadini e le famiglie più fragili.

L’appuntamento per la presentazione del progetto avverrà dunque mercoledì alla sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo di via Borromeo, a partire dalle 20.30.

(foto archivio: Palazzo Arese Borromeo)

28032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome