CESANO MADERNO – A Palazzo Arese Jacini, nel cortile della casa comunale, brilla il tradizionale Albero di Natale decorato dalle ragazze e dai ragazzi della cooperativa Il Seme, del Consorzio Desio Brianza e del “Sorriso dell’anima”.

L’altro giorno l’inaugurazione con il sindaco, Maurilio Longhin, e gli autori dei bellissimi addobbi. “Grazie a questo gruppo straordinario, alle assistenti e ai genitori. Queste luci e queste decorazioni ci allieteranno per tutte le feste natalizie” dicono i responsabili dell’Amministrazione civica cesanese, decisamente soddisfatti per il risultato, un albero di Natale che certo non passa inosservato.

Quella che si è concretizzata nel cortile comunale è una delle iniziative di avvicinamento al Natale a Cesano Maderno, altre ne seguiranno nei prossimi giorni per portare in città il clima natalizio.

(foto: l’albero di Natale realizzato nel cortile della casa comunale, Palazzo Arese Jacini, a cura dalle ragazze e dai ragazzi della cooperativa Il Seme, del Consorzio Desio Brianza e del “Sorriso dell’anima”)

09122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome