COGLIATE – A Cogliate il municipio resta aperto al pubblico, con la possibilità di usufruire dei servizi dell’ufficio anagrafe, tra cui l’emissione di carte d’identità. Il servizio è disponibile su due fasce orarie, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per usufruire del servizio è fondamentale portare con sé una fototessera, il codice fiscale e il documento scaduto o in scadenza, o, in caso di furto o smarrimento, la denuncia. Inoltre è necessario prenotare il proprio posto sul portale del Comune di Cogliate dedicato.

Un’eccezione alla regola della Festa del Lavoro, che porta i dipendenti comunali negli uffici per adempiere alle scadenze per le elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno. Con queste date fissate per il richiamo alle urne, alcune scadenze a cui gli uffici devono adempiere, sono fissate per il 25 aprile e 1 maggio, motivo per cui nella giornata di oggi, 1 maggio, il comune di Cogliate resta aperto per emettere il certificato elettorale a coloro che desiderino candidarsi per le europee. Non solo, il comune ha predisposto per oggi, sfruttando l’occasione degli uffici già aperti, la possibilità di rinnovare la propria carta di identità.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Cogliate, municipio aperto per l’1 maggio: tutte le informazioni sull’open-day delle carte d’identità proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome