MISINTO – Con una nota pubblicata sulla pagina Facebook della lista civica Insieme per Misinto arriva l’annuncio del terzo candidato sindaco per le elezioni Amministrative del prossimo 8 e 9 giugno.

“Carissimi Misintesi, sono Antonio Salerno, ho 50 anni, sono Laureato in Scienze Economiche e Sociali, sposato e con un figlio. Lavoro da oltre 20 anni in Comune e vorrei mettere questa esperienza al servizio del paese.

Mi candido a Sindaco del Comune di Misinto perché vorrei rendere, 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 a tutti voi, il nostro paese un luogo più aperto e più vivibile, che appartenga ai suoi cittadini.

Ritengo sia fondamentale 𝗔𝗦𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔𝗥𝗘 i bisogni e le esigenze di tutti i cittadini, risvegliando il senso civico di ognuno e la consapevolezza di far parte della comunità misintese.

Per questo, l’obiettivo prioritario di “Insieme per Misinto” sarà quello di 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘 tutte le forme di Democrazia Partecipativa.
Il mio modo di 𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗥𝗘 dovrà rendere il nostro Comune il luogo dove tutti i Misintesi possono e devono sentirsi protagonisti delle scelte che li riguardano. 𝗔𝗦𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔𝗥𝗘, 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘, 𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗥𝗘 Insieme saranno il tratto distintivo del mio mandato.

—-

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Elezioni 24, è Antonio Salerno il candidato di Insieme per Misinto proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome