CERIANO LAGHETTO – SARONNO – Grande allarme stamattina lunedì 8 maggio per l’incendio scoppiato a Ceriano Laghetto in via Mazzini. Secondo le primi ricostruzioni dei vigili del fuoco le fiamme sarebbero divampate in un’officina meccanica in via Mazzini. Si parla di un incendio partito da una vettura in attesa di riparazione. Le fiamme si sarebbero propagate presto ad alcuni pneumatici da qui l’intenso fumo nero e l’odore di plastica bruciata.

Sul posto, poco dopo le 11, sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco a partire da quelli del distaccamento di Saronno. Grande allarme anche nella città degli amaretti dove la colonna di fumo era ben visibile soprattutto dalla Cassina Ferrara.

Il fumo comunque si è stagliato così alto e nero in cielo da essere visto fino a Limbiate. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Ceriano Laghetto e i carabinieri. Mobilitata anche la polizia locale di Saronno che sta cercando di gestire al meglio la viabilità in modo da ridurre code e rallentamenti. Presente anche un’ambulanza della Croce Viola di Cesate a supporto anche se al momento non risultano feriti.

(seguono aggiornamenti)

per le foto e i video si ringraziano i nostri lettori


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome