CISLAGO – “Un dolore immenso”: è uno dei tanti commenti che si moltiplicano in queste ore sui profili di Elisa Mazzucchelli la 27enne vittima del drammatico incidente avvenuto giovedì notte a Bovisio Masciago.

La ragazza condivideva la sella della moto, un Honda Cbr 1000, del fidanzato suo coetaneo che stava guidando. Poco dopo mezzanotte lo scontro sulla Monza-Saronno con una vettura. I due ragazzi vengono sbalzati dalla moto violentemente a terra. Elisa viene soccorsa per prima e trasferita all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono subito gravissime e malgrado gli sforzi del personale sanitario non riesce a superare i traumi e si spegne domenica. La notizia viene confermata dall’Itas Limbiate dove Elisa aveva studiato e dove aveva conosciuto, l’ultimo anno il fidanzato. Lui invece è stato dimesso proprio nel fine settimana dall’ospedale.

Mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio sulla pagina della cislaghese e su quella della scuola proseguono le indagini dei carabinieri di Desio che già la notte dell’incidente hanno effettuato i rilievi del caso, ascoltato la testimonianza dei presidenti del conducente dell’auto e del ragazzo e sequestrato la moto e la vettura.

Al momento non è ancora stata resa nota la data dei funerali.

(foto di profilo dalla pagina Facebook della ragaza)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome