BARLASSINA – “Sono terminati oggi i lavori di realizzazione della rotatoria di via Nazionale dei Giovi angolo via Montegrappa con la consegna del regolare certificato di esecuzione. Il progetto ha richiesto impegno e disponibilità dei vertici di Iperal, che ringrazio, oltre alla professionalità del nostro ufficio tecnico”. Lo sottolinea il sindaco di Barlassina, Piermario Galli.

Prosegue il primo cittadino, che spiega anche le importanti premesse di questa opera, necessaria per la rete viaria del paese: “L’intervento era necessario per mettere ancor più in sicurezza questa area del paese. Ed ora continuiamo a lavorare per i tanti impegni che partiranno a settembre”. Si tratta di un’opera dunque molto importante per il sistema viabilistico locale e per incrementare la sicurezza degli automobilisti e non solo.

(foto. il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, al cantiere della nuova rotatoria che rende più sicuro l’incrocio fra la sempre molto trafficata statale dei Giovi e via Montegazza)

23082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome