BARLASSINA – Il sindaco Piermario Galli nel suo messaggio natalizio elogia le molte “anime” della solidarietà in paese, in questo periodo particolarmente difficile, segnato dall’emergenza coronavirus.

Carissimi, i migliori auguri da parte mia personale e dell’intera amministrazione per questo Natale. Un abbraccio particolare a chi è solo, malato, ha perso un proprio caro. Che sia davvero in questo anno difficile un momento di serenità.

E’ certamente un Natale di grande generosità; permettetemi di ringraziare Rotary Meda e Brughiere, Lyons Seregno, Casella Spa, Borgonovo Pirotecnica, Auser, San Vincenzo, le promotrici del progetto “Scatole di Natale” che in modi diversi, in collaborazione con l’Amministrazione, hanno contribuito a rendere il Natale di tanti nostri concittadini un po’ più lieto. Davvero grazie di cuore!


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco Piermario Galli di Barlassina con alcuni volontari)

26122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome