SARONNO – Procede a gonfie vele il nuovo progetto di volley femminile della Pallavolo Saronno diretto con grande passione da Gigi Leidi, ormai storico allenatore della società biancoblù che dopo anni con la prima squadra ha deciso di tornare alle origini. Nonostante le difficoltà dettate dalle norme di sicurezza e dai protocolli sanitari, gli allenamenti proseguono in grande stile con l’attesa di poter tornare in campo per misurarsi con un avversario reale e dar modo alle ragazze del settore giovanile di valutare i propri progressi.

Di questo e di tanto altro ne parleremo proprio con Leidi in diretta Facebook, sabato 26 dicembre alle 18, sulla pagina de IlSaronno.

Sarà anche l’occasione di presentare il nuovo e importante sponsor che sta investendo su questa fresca realtà giovanile, con l’ambizione di costruire uno dei poli più importanti del volley rosa in provincia di Varese e non solo. Appuntamento, quindi, da non perdere nel giorno di S. Stefano alle 18. In compagnia di Gigi Leidi ci sarà Giacomo Magnani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome