CESANO MADERNO – “Martedì scorso, dal primo pomeriggio, la polizia locale di Cesano Maderno ha partecipato ad un’operazione di prevenzione e controllo in città diretta dalla questura di Monza e Brianza. Il servizio ha visto impegnati equipaggi del Reparto di prevenzione crimine Lombardia, della polizia ferroviaria e della nostra polizia locale”. A darne notizia l’Amministrazione civica cesanese.

Si è trattato di un intervento congiunto che, rilevano dal Comune, “conferma l’impegno nella sorveglianza delle zone più sensibili del territorio.

Particolare attenzione è stata dedicata alla stazione di via Volta e all’area del passaggio a livello di corso Libertà. Il sindaco Gianpiero Bocca, nel sottolineare l’importanza di questi interventi per il contrasto e la prevenzione di comportamenti illegali o scorretti, ha ringraziato “il questore Marco Odorisio per il rilievo dell’operazione e il Prefetto Patrizia Palmisani per l’intensificazione dei controlli e della vigilanza dei principali scali ferroviari da parte delle forze di polizia”.

04022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome