CESANO MADERNO – Buone notizie dalla residenza anziani “Don Meani”: tutti i 67 ospiti sono attualmente negativi al tampone per Sars CoV-2. La struttura ad oggi è covid free. Lo dichiara la direzione della rsa nell’aggiornamento quotidiano inviato come di consueto al sindaco Maurilio Longhin.

Prosegue il “Progetto saluto”: tutti gli ospiti che possono essere spostati in carrozzina possono salutare in sicurezza al piano terra i propri familiari, attraverso la vetrata, accompagnati da animatore o terapista occupazionale. La struttura sta valutando la riapertura ai nuovi ingressi in sicurezza.

Per quanto riguarda il personale, 35 operatori asintomatici con tampone negativo sono in servizio; altri 26 operatori con doppio tampone negativo sono rientrati in servizio. Un solo operatore è positivo e si trova in isolamento al suo domicilio. E’ stata completata l’esecuzione del tampone a tutti gli operatori, anche asintomatici, attualmente in servizio. Il personale è dotato di dispositivi di protezione personale adeguati e l’approvvigionamento è garantito dalla direzione.

13062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome