CESANO MADERNO – “A tu per tu con i commercianti cittadini. Ieri mattina l’assessora comunale Marianna Ballerini, insieme al segretario di Confcommercio Seveso Roberto Ripamonti, ha fatto visita a numerosi negozi nei diversi quartieri di Cesano Maderno. Con l’obiettivo di presentare il Forum del Commercio e delle Piccole medie imprese e di consegnare la locandina dell’evento, ha ascoltato i commercianti, colpiti dai lunghi mesi di chiusure per il covid, ha chiesto opinioni, sollecitato proposte e spiegato le iniziative del Comune per promuovere il settore. Sono state raccolte alcune interviste sul campo che faranno parte di un video sul commercio cittadino da diffondere il 4 giugno nella prima giornata del Forum dedicato al commercio”. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione comunale.
Proseguono dal Comune: “Un momento utile di confronto direttamente negli esercizi commerciali cittadini. In attesa del Forum che sarà un’opportunità di condivisione di progetti e percorsi da seguire per uscire dalla crisi e agganciare la ripresa.
L’assessora Ballerini ha dunque visitato diversi esercizi commerciali: il Minimarket di via don Luigi Viganò; L’Angolo Di Vino al Molinello; la Bottega di Pulcinella alla Snia; la boutique Lolly in via Borromeo; Street Store Abbigliamento di via 4 Novembre; ​Johnny Key sempre in via 4 Novembre; L’Atelier dei Colori in Corso Libertà; Monti Calzature in Corso Libertà; 1966 Abbigliamento in Corso Roma; il ristorante Nesis in via Milano; Luigia Mode in via Montegrappa; la gelateria La Supreme in via Conciliazione”.
03062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome