CESATE – Nuove modalità di distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti a Cesate. L’Amministrazione comunale, si legge in una nota dell’ente locale “con l’intento di migliorare il servizio di ritiro della dotazione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, ha deciso d’installare a Cesate due distributori automatici, a disposizione dei cittadini 7 giorni su 7, h. 24. I cittadini cesatesi avranno un servizio più efficiente e fruibile, potranno ritirare i nuovi sacchetti in autonomia, tutto l’anno, con la tessera sanitaria del titolare della Tari”.

Dove saranno collocati i distributori? Davanti all’ingresso del Municipio in via Don Moretti 10 e davanti alla sede della Croce viola in via Venezia 31.

Come funzionano? Basterà inserire la tessera sanitaria del titolare della Tari (in regola con i pagamenti) e ritirare gratuitamente i sacchetti selezionati.

“Importante! Si raccomanda di ritirare i sacchetti con moderazione, senza affrettarsi nei primi giorni di attivazione perché la fornitura del quantitativo annuale può essere ritirata durante tutto l’anno. A breve sarà comunicata la data di avvio del nuovo servizio” specificano dal Municipio.

(foto: uno dei distributori automatici di sacchetti collocati a Cesate)

15042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome