CESATE – “Hai dimenticato di scrivere a Babbo Natale? Non ti preoccupare sei ancora in tempo. Porta la tua letterina e imbucala nella cassetta postale di Babbo Natale. Gli elfi bibliotecari pensano al resto! E già che ci sei scegli e porta a casa un bel libro pieno di magia per il Natale”. Questo il suggerimento dell’ente bibliotecario di Cesate, che ha dunque allestito anche una speciale casella postale per un collegamento “diretto” con Babbo Natale. La biblioteca ha sede in via Piave 5 dove ogni attività si svolge nel rispetto delle norme sanitarie contro la diffusione del coronavirus.

Ad elogiare l’iniziativa della casella di Babbo Natale anche i responsabili dell’Amministrazione comunale cesatese.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto da Facebook, la cassetta postale di Babbo Natale che è stata allestiti alla biblioteca civica di Cesate)

11122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome