Home Comasina Cesate: il Comune festeggia con l’Avis

Cesate: il Comune festeggia con l’Avis

CESATE – “L’Amministrazione comunale partecipa con gioia alla festa della sezione Avis di Cesate che oggi ha celebrato il 60mo anniversario dalla sua fondazione. Un sincero ringraziamento va al presidente Fausto Medici ed a tutti i volontari che in questi anni con le loro preziose donazioni hanno aiutato tantissime persone nel silenzio operoso. Un dono tanto più gratuito perché non si conosce colui che ne beneficerà. Ancora grazie!” Lo si legge in un comunicato del Comune in relazione all’evento che si è svolto lo scorso fine settimana in paese e che, ovviamente, si è svolto nel rispetto delle regole anti-covid in vigore in questo periodo.

All’appuntamento anche il sindaco, Roberto Vumbaca.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: alcuni momenti dell’evento domenicale a Cesate)

15062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome