CESATE – “A ieri, 4 marzo, sul portale di Ats risultano inseriti 325 persone di Cesate. Sono 53 i positivi di cui 4 risultano ricoverati; 205 i casi sintomatologici; 67 i contatti stretti di positivi e si è registrato un 1 decesso riconducibile a covid”. A fare il punto della situazione dell’emergenza coronavirus in paese con gli ultimissimi dati è l’Amministrazione comunale.

Proseguono dal Comune: “L’appello è rivolto a tutti, continuiamo a rispettare le regole e a non abbassare la guardia, per tutelare la nostra salute e quella degli altri!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: centro vaccinazioni a Cesate)

05032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome