CESATE – Appuntamento sino al 12 settembre a Cesate con “Hurrà! Giochiamo insieme: september edition”: il Comune di Cesate presenta su iniziativa della Comunità pastorale un ricco programma di attività che si svolgeranno lungo tutto il mese di settembre.

Per i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 17 verranno organizzate numerose attività ludico-sportive con l’obiettivo di metterli al centro e di renderli protagonisti, così che possano riappropriarsi di quella parte di interazione, condivisione e relazione che nell’ultimo periodo è stata fortemente limitata. “Sarà un’esplosione di gioia e di vita, buon divertimento!” dicono gli organizzatori.
“Il programma è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia” fa sapere l’Amministrazione comunale cesatese.
Ovviamente tutte le iniziative previste nel programma dell’evento si terranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid che sono attualmente in vigore in Lombardia, come disposto dalle autorità sanitarie.
(foto archivio)
08092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome