CESATE – In occasione della festa di Sant’Alessandro torna l’attesissimo appuntamento che saluta l’estate con tanti espositori tra ambulanti, artigiani, associazioni, designer e artisti selezionati. Un evento – il Mercatino di fine estate – con varie attività per tutte le fasce di età. I buongustai potranno inoltre godere di alcune specialità street food mentre per i ragazzi importanti iniziative da non perdere.

In collaborazione con Aps Officine musicali, dalle 11.30 si terrà un momento di intrattenimento di musica e danza Hip Hop dedicato in particolare agli adolescenti (13-17 anni). I ragazzi di questa fascia d’età potranno gratuitamente sia assistere allo spettacolo che gustare un ricco aperitivo presso il Beerstrò di via Romanò. Per poter partecipare a questa iniziativa (fino ad esaurimento dei posti disponibili) i genitori devono iscrivere i propri figli scrivendo a [email protected] indicando nome e cognome di un genitore e nome, cognome, data di nascita del minore.
Inoltre, in via Lazzarotto sarà presente anche il “Water truck camper” del Gruppo Cap, con giochi per i più piccoli e la possibilità di bere acqua buona e di qualità.
Il mercatino si svolgerà lungo via Romanò e via Lazzarotto nel rispetto delle normative vigenti per contenere la diffusione del Covid-19. L’appuntamento è dunque domenica 5 settembre, dalle 9.30. alle 18.30, in via Romanò e via Lazzarotto a Cesate.
(foto archivio)
05092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome