LIMBIATE – Ieri alle 19.55 ciclista investito da una automobile in via Fratelli Bandiera a Limbiate: sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Desio ed una ambulanza della Croce bianca, e quindi è stato richiesto anche il supporto dell’auto-infermieristica. Il ciclista, di 35 anni, si è comunque presto ripreso e non è apparso in gravi condizioni; è stato infine trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Garbagnate Milanese per essere medicato. I militari dell’Arma hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro e definire le eventuali responsabilità.

Sempre a Limbiate ieri alle 13.30 intervento dell’ambulanza in via Isonzo per una caduta accidentale di un pedone, una ragazza di 16 anni che è stata medicata sul posto.

Caduta accidentale di una passante anche a Cesano Maderno, ieri alle 13.20 in via Monteverdi: una donna di 79 anni è stata soccorsa dall’equipaggio di una ambulanza della Croce bianca ed è stata trasportata all’ospedale di Desio per essere medicata; non è grave.

(foto archivio)

05092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome