CESATE – “Per la mostra virtuale degli addobbi di Natale allestiti a Cesate, iniziamo oggi a pubblicare la foto del presepe artistico in mostra al nostro Municipio e realizzato dal nostro concittadino Angelo Macchi, cui va un sincero ringraziamento. Nei prossimi giorni continueremo con le foto che già ci avete inviato”. Così una nota degli amministratori comunali che si rivolgono ai concittadini, e che hanno battezzato questa iniziativa “Natale online”.

Per chi desidera inviare le foto dei suoi addobbi natalizi, può trovare tutte le info a questo link https://www.facebook.com/105667391055855/posts/201052591517334/
Una simpatica iniziativa, quella lanciata dal Comune di Cesate, per portare comunque anche sul web l’atmosfera natalizia, in vista di queste festività di fine anno che si profilano tanto particolari a causa dell’emergenza coronavirus che si sta sviluppando sul territorio e che ha ovviamente anche un grosso “impatto” sui preparativi in vista del Natale, con la cancellazione della maggior parte degli eventi che caratterizzano questa parte dell’anno.
(foto: una delle immagini che sono pervenute all’Amministrazione comunale)
09122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome