COGLIATE – Il comune di Cogliate ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di un posto, a tempo pieno e indeterminato, per il profilo da assistente sociale. Sarà possibile mandare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo giovedì 2 maggio, attraverso la procedura online guidata, disponibile al link.

Tra i requisiti necessari alla candidatura, oltre all’essere cittadini dell’Unione Europea o con permesso di soggiorno e il possesso di patente B, è presente il conseguimento di una laurea in scienze del servizio sociale, o laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, o laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali, o un diploma di pari livello. Richiesta, inoltre, l’iscrizione all’ordine degli assistenti sociali e la conoscenza della lingua inglese.

La selezione sarà effettuata mediante prove per l’accertamento della professionalità. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del comune di Cogliate.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Cogliate, aperto il bando per l’assunzione di un assistente sociale proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome