COGLIATE – Un video per “parlare” seppur a distanza con i fedeli. Lunedì 18 gennaio riparte il catechismo in presenza in chiesa ed il parroco don Mauro Belloni ha spiegato su Facebook come sarà, ovviamente ne rispetto delle norme sanitarie contro la diffusione del coronavirus. Un video che già in tanti hanno visto. “Adesso basta computer, dobbiamo incontrarci” le parole del parroco.

Giovane e dinamico, don Mauro ha confidenza con i mezzi tecnologici, che ama utilizzare nel suo rapporto con i fedeli cogliatesi. In passato aveva fatto anche una diretta dalla torre campanaria; ed aveva anche intervistato anzi videointervistato il sindaco Andrea Basilico sull’emergenza coronavirus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: a sinostra, don Mauro Belloni, parroco di Cogliate)

09012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome