COGLIATE – Il Moto Club Cogliate dà vita alla magia dell’Epifania con un evento all’insegna della generosità e del divertimento: la Moto Befana benefica. Il raduno è in programma oggi, sabato 6 gennaio, con una serie di eventi.

Il programma

Le celebrazioni avranno inizio alle 15 in chiesa, dove avrà luogo il tradizionale “Bacio al Bambino Gesù”. Inoltre, sarà il momento culminante per la premiazione del concorso presepi, dove la creatività dei partecipanti sarà riconosciuta e celebrata.

A seguire, dalle 15.30, la piazza della chiesa si trasformerà nel palcoscenico dell’Epifania. I Re Magi del Moto Club insieme alla Befana porteranno dolci sorprese per deliziare grandi e piccini. La piazza si preannuncia come il luogo perfetto per ritrovarsi, scambiare gli auguri e godere dello spirito festivo.

Infine, alle 16, il Centro culturale aprirà le sue porte per lo spettacolo di burattini “Lello il Befano Pipistrello”, promettendo intrattenimento e risate per tutta la famiglia. Questo spettacolo rappresenta un momento magico per concludere le festività natalizie e iniziare l’anno nuovo con allegria.

Il Comune di Cogliate patrocina l’evento. “Vi aspettiamo numerosi, grandi e piccini!” è l’invito del Moto Club Cogliate a tutti i cittadini, per condividere un momento di gioia e solidarietà in occasione dell’Epifania.

(foto archivio)

06012024

L’articolo Cogliate, oggi è in arrivo la motobefana proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome