COGLIATE – Un evento culturale nel cuore di Cogliate: la presentazione del libro “Per chi fischia l’uomo nero” di Marco De Palma, pubblicato dalle Edizioni Progetto Cultura. Venerdì 23 febbraio, alle 19, il bar “Il Novè” in via 25 aprile 7 diventerà il palcoscenico di un dialogo aperto e appassionante che intreccia sport, cultura, filosofia e giustizia sociale. L’iniziativa è promossa dalla Frazione calcistica Dal Pozzo.

L’autore, promette di condurre i presenti attraverso le pagine della sua ultima fatica letteraria, un viaggio che esplora le contraddizioni di un mondo alla rovescia. Attraverso il linguaggio universale del calcio, De Palma si propone di fischiare contro le ingiustizie sociali, soffermandosi sui temi etici e sull’importanza del ruolo sociale dello sport.

La serata non sarà solo un’occasione per approfondire i temi trattati nel libro, ma anche un momento di incontro e di scambio di idee, in cui i partecipanti potranno dialogare con l’autore e con altri appassionati. I lettori avranno anche l’opportunità di acquistare una copia del libro e di farla autografare dall’autore, aggiungendo così un tocco personale a questa esperienza culturale.

15022024

L’articolo Cogliate, presentazione libraria: “Per chi fischia l’uomo nero” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome