COGLIATE – Si chiama Progetto in Comune ed è la lista che candida Paolo Bianchi per la poltrona di sindaco alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi.

Bianchi si è presentato ai concittadini sui social.

Buongiorno a tutti,

sono Paolo Bianchi, ho 46 anni, sono un ingegnere e lavoro per un’azienda informatica. Sono sposato con Vera e vivo da sempre a Cogliate. Amo l’ambiente, i viaggi, la buona compagnia e il buon cibo, elementi che provo spesso a combinare tra loro. Ho accettato di candidarmi come sindaco con la lista Progetti in Comune. Un gruppo di 12 persone motivate, ognuna delle quali ha un vissuto umano e professionale che garantisce una varietà di punti di vista. Un insieme di esperienze e stimoli che arricchiranno l’amministrazione di Cogliate. Siamo convinti che proprio le molteplicità e le differenze siano elementi di crescita sociale per un paese come il nostro. Stiamo già facendo un po’ la differenza, presentando una lista con 8 donne e 4 uomini. Evento raro nel mondo politico. “È tempo di qualità” non è semplicemente uno slogan, ma l’obiettivo che vogliamo realizzare per la nostra Cogliate.

Un’amministrazione che ponga finalmente al centro del proprio agire la qualità di vita delle persone, i bisogni, le inclinazioni e le passioni di ciascun cittadino. Vogliamo semplificare le tante attività del quotidiano e far vivere alla comunità un tempo qualitativamente appagante. Vogliamo costruire una comunità aperta, che si prenda cura di sé stessa compiendo scelte di sostenibilità per i cittadini e per l’ambiente. Nelle prossime settimane vi presenteremo nel dettaglio i punti del nostro programma. Avremo in questi giorni tante occasioni di incontro e confronto. Vi aspettiamo già domani mattina, domenica 16 aprile, in piazza della Chiesa dove saremo presenti con un banchetto informativo. Potete inoltre seguirci sulla nuova pagina Progetto in Comune.

17042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome