COGLIATE / SARONNO – Oggi pomeriggio alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Cogliate il funerale del saronnese Andrea Gualdoni, già volontari alla parrocchia Regina Pacis e poi, a Cogliate dove si era trasferito, anche allenatore della Cogliatese calcio. La notizia della sua scomparsa, a soli 48 anni, era giunta lo scorso fine settimana, suscitando grande cordoglio nella zona, fra chi lo conosceva.

Ad esprimere il dolere dei famigliari, la sorella: “Non riesco ad esprimere il dolore, immenso e devastante, che toglie il fiato: hai dato sorrisi, forza ed amore a tutti”. E con la musica di “Una vita di mediano” è stato ricordato l’amore di Andrea per il calcio.

Lo hanno ricordato sui social diversi club calcistici della zona.

Sc Rovellasca 1910

È con immenso dolore che annunciamo la prematura scomparsa di Andrea Gualdoni, allenatore del nostro settore giovanile nonchè calciatore rossoblù di fine anni ‘80. Il presidente e tutta la società si stringono attorno alla famiglia. Ciao Gualdo.
Us Rovellese
Siamo profondamente addolorati nell’essere venuti a conoscenza della scomparsa di Andrea Gualdoni. Ricordiamo la sua recente esperienza come allenatore delle nostre squadre, ricordiamo con felicità quegli anni in cui Andrea ha mostrato impegno, passione e partecipazione alle attività sul campo e fuori dal campo, portando competenze e consigli per i suoi ragazzi e per la nostra società. Il nostro pensiero e le nostre condoglianze vanno a sua moglie, ai figli e a tutti i suoi affetti più cari in questo momento così difficile.
Un abbraccio.
Asd Cogliatese
Asd Cogliatese apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Andrea Gualdoni, collaboratore e allenatore della nostra società negli scorsi anni ma soprattutto papà di Samuele, attaccante dei nostri giovanissimi 2007. Tutti i ragazzi dei 2007, i mister Norberto e Mauro, il direttivo e la cogliatese tutta si stringono attorno a Samuele, Laura e Gaia. A loro va il nostro più caro e affettuoso abbraccio in questo triste momento. Ricordiamo Andrea con stima e amicizia, ancora increduli di quanto capitato. Le nostre preghiere e il nostri pensieri sono rivolti a “Gualdo”, a Samuele e a tutti i suoi cari.
28092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome