GROANE – Neppure un nuovo caso di positività al coronavirus in tutte le Groane, oggi la crescita si è fermata ovunque, da Cesano Maderno a Limbiate, da Ceriano Laghetto a Cogliate, da Misinto a Lazzate e Barlassina e Solaro. Ed in alcune di questo località sono diversi giorni che non si registrano nuovi casi.

Ecco il quadro completo della situazione con i casi che si sono riscontrati in ogni località dall’inizio dell’epidemia:

Solaro 65
Ceriano Laghetto 25
Cogliate 32
Misinto 20
Lazzate 41
Cesano Maderno 213
Limbiate 189
Barlassina 42

In zona, nessuna nuovo caso a Saronno e nel Saronnese. In ambito provinciale, sono complessivamente +43 i nuovi casi odierni di positività al coronavirus, fra le province di Varese, Como e Monza Brianza; dopo che ieri si era sfiorata quota 0. In Lombardia salgono i numeri, +187 nuovi casi; anche a fronte di un numero di tamponi più grande rispetto a quello della giornata precedente.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Solaro, Nilde Moretti)

02062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome