LAZZATE – Il sindaco di Lazzate, Loredana Pizzi, fa il punto della situazione dell’emergenza coronavirus in paese.
I dati di oggi rilevano 16 persone positive al Covid-19 e 6 in sorveglianza attiva.
Come tutti sappiamo da oggi Regione Lombardia è in “zona gialla”. La situazione nel nostro Paese si è stabilizzata e questo fa sperare che siamo sulla strada giusta. Non dobbiamo però abbassare la guardia perché il nemico di tutti è sempre in agguato e noi abbiamo il dovere di essere responsabili nell’osservare le disposizioni: mascherina sempre e evitare assembramenti. Non dobbiamo vanificare tutti gli sforzi fatti finora per non dover tornare indietro, sarebbe una sconfitta che non possiamo permetterci. Confido sul senso di responsabilità dimostrato finora dai miei concittadini. Grazie a tutti.
Il vostro sindaco
Loredana Pizzi

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: il sindaco di Lazzate, Loredana Pizzi)

03022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome