LAZZATE – “Arrivano le prime importanti adesioni per la cena che abbiamo organizzato in ricordo di mio papà Cesarino, che è stato un sindaco ed un senatore molto amato dal territorio. A dieci anni dalla sua scomparsa hanno confermato la loro presenza, alla cena che si terrà il 22 luglio alle 19.45 in piazza Giovanni XXIII a Lazzate, il governatore Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia; il ministro al Turismo Massimo Garavaglia; il capogruppo Lega in Senato Massimiliano Romeo; il parlamentare Paolo Grimoldi; l’ex ministro Roberto Castelli”. Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti, figlio del senatore leghista venuto a mancare dieci anni fa.

“Per partecipare è obbligatorio prenotarsi nel sito dell’associazione Amici di Cesarino, che organizza la cena, www.cesarino.org“, conclude Monti. Alle 20.30 seguirà un concerto di commemorazione, ad ingresso libero.


E’ attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: Cesarino Monti)

15072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome