MISINTO – Colpo di scena nelle elezioni amministrative di Misinto: negli ultimi giorni è arrivata la candidatura di Giuseppe Doninelli volto noto della politica cittadina per un impegno portato avanti per molti  anni. 

Doninelli, che è stato assessore nelle Amministrazioni di Fabrizio Sala e Enrico Zanotti, sarà il candidato sindaco di una nuova lista “Amare Misinto”. 

“E’ una lista senza padroni politici – spiega Doninelli – nata per colmare il divario che si è creato negli ultimi tempi tra l’Amministrazione e la comunità misintese. L’obiettivo è un’Amministrazione più vicina ai cittadini, ai loro problemi e alle loro esigenze”.

Il candidato sindaco fa un esempio concreto: “Penso a quanto accaduto lo scorso luglio con le grandinate. I danni sono stati importanti e consistenti per tanti cittadini, soprattutto a Cascina Nuova. L’Amministrazione comunale si è limitata alle comunicazioni istituzionali senza nessun aiuto concreto ai cittadini”. La lista non è stata ancora resa nota ma Doninelli parla di un gruppo di “varie professionalità con voglia di impegnarsi per il paese”.

Sulla scheda elettorale per le amministrative del prossimo 8 e 9 giugno oltre a Giuseppe Doninelli con la nuova civica Amare Misinto i misintesi troveranno anche la lista Nuovi Orizzonti del sindaco uscente Matteo Piuri e quasi certamente la lista Insieme per Misinto di cui si attende la presentazione a brevissimo termine.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Elezioni 24, Giuseppe Doninelli si candida: nasce Amare Misinto proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome