MISINTO – Ospite a sorpresa per il gran finale della Misinto Bierfest che stasera ha visto chiudersi il grande evento che per dieci giorni ha fatto rivivere la tradizione e l’atmosfera delle feste della birra bavaresi. Oltre al sindaco Matteo Piuri e all’assessore regionale Fabrizio Sala, che hanno fatto sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno ai volontari per tutta la durata dell’evento a concedersi un boccale di birra c’era anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Sotto al tendone del Mönchshof Stadl di via Marconi, alle 22, il pubblico ha assistito a uno spettacolo unico fatto di musica, colori, luci e sorprendenti effetti speciali. Il tutto per celebrare un’edizione speciale e davvero tanto attesa della Misinto Bierfest.

“Tornare a vivere la nostra festa dopo due anni di pandemia equivale davvero a un ritorno alla normalità – ha commentato negli uoltimi giorni Fabio Mondini, presidente di Gam E20 che ha aperto la serata – Una normalità straordinaria, fatta di amicizia, di convivialità, di solidarietà, di sorrisi e di vicinanza. E questa 25^ edizione della Misinto Bierfest ben rappresenta tutto questo”.

Tanti i presenti basti ricordare che tutti i posti su prenotazione sono andati sold out prima dell’inizio del weekend.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome