LIMBIATE – Nonostante la presenza dell’elisoccorso, è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo di Monza il limbiatese rimasto vittima del brutto incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri 27 luglio sulla Saronno-Monza.

Erano da poco passate le 17.30 quando il 46enne residente a Limbiate percorreva la strada provinciale e, ancora in territorio di Bovisio Masciago, proprio sotto al ponte pedonale al confine tra i due comuni, veniva tamponato in maniera piuttosto violenta da un’autocisterna che lo seguiva, nello stesso senso di marcia.

Vista la portata dell’urto, oltre ai mezzi di soccorso abituali è atterrato sui campi adiacenti la Saronno-Monza anche l’elicottero per i trasporti urgenti e veloci: l’uomo però, alla fine, è stato stabilizzato e accompagnato in ambulanza all’ospedale monzese, dove è tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione.

Il tratto di provinciale è rimasto chiuso per diverso tempo, fino alle ore 20, e sul posto sono rimasti gli agenti delle due polizie locali, di Limbiate e Bovisio, per gestire la viabilità difficoltosa.

28072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome