LIMBIATE – Sono state comunicate dall’Asst Monza le chiusure natalizie del punto tamponi drive allestito a Limbiate, presso il parcheggio del centro sportivo comunale.

Il servizio è, infatti, a singhiozzo in questi giorni festivi e pre-festivi, con chiusure programmate a partire da oggi 22 dicembre. Non si potranno quindi effettuare tamponi naso-faringei nei giorni 22, 23, 25, 26, 27, 28, 29 e 31 dicembre: ciò significa che il drive-through resterà aperto soltanto nelle giornate di giovedì 24, lunedì 28 e mercoledì 30 dicembre, con gli orari consueti, ovvero dalle 8.30 alle 14.

I cittadini limbiatesi (e quelli dell’area di riferimento dell’Ovest Brianza – tra cui i residenti a Cogliate, Ceriano Laghetto, Misinto, Lazzate, Bovisio, Varedo e Cesano Maderno) devono presentarsi nel piazzale di via Tolstoj muniti di richiesta medica e previa prenotazione di una fascia oraria da richiedere sul sito di Asst Monza, nella sezione “Accodami”: ad accoglierli ci saranno i volontari del Parco delle Groane e gli uomini della Protezione Civile.

L’amministrazione limbiatese conferma che per diverse settimane (dalla fine di ottobre alla fine di novembre), ogni giorno al drive-through locale venivano processati una media di 400 tamponi: dall’inizio di dicembre però si è registrato un netto calo dell’attività.

22122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome